26 Giugno 2022
visibility
Ultime Notizie

DOBLETE! ANCHE GLI UNDER 17 SUL TETTO DELLA LIGURIA

03-06-2022 14:15 - Notizie
DOBLETE! I ragazzi dell'Under 17 di Stefano De Rosa battono 3-1 il Vado in finale e bissano il successo ottenuto dall’Under 15 di Maurizio Murtas. Siamo (ancora) Campioni Regionali! Una soddisfazione immensa per tutta la società: grazie ai ragazzi, ai mister, ai dirigenti, ai responsabili e a tutti coloro che, giorno dopo giorno, hanno costruito un successo di squadra.
Riportiamo integralmente l'articolo di Claudio Nucci sul trionfo gialloneroverde.

"L’Athletic Albaro mette le mani sulla vittoria nella prima frazione di gioco, grazie alla doppietta del difensore centrale Leonardi.
Il Vado di Maurizio Penna parte bene nella seconda frazione di gioco, accorciando le distanze, ma è Grosso a trovare la rete, che concede alla compagine genovese di festeggiare la meritata vittoria.

“Abbiamo giocato un’ottima partita, superando un eccellente avversario come il. Vado – afferma mister. De Rosa – i ragazzi hanno meritato il titolo regionale non solo oggi , ma durante tutta l’annata calcistica, nella quale hanno messo in campo buone idee di gioco, grande compattezza di squadra e spirito di gruppo di alto spessore”. L’Athletic inizierà, domenica prossima, la fase nazionale, affrontando, in trasferta, la squadra toscana dell’Altopascio (Lucca)."


Articolo di Genova24.it
visibility
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie