27 Novembre 2020

Un sabato positivo

02-04-2016 20:59 - News 2018 prima squadra e sett giovanile
La prima giornata di campionato dopo la pausa per la Pasqua e dopo il "Trofeo Caravella" ha portato dei buoni risultati in casa albarina.

JUNIORES D´ECCELLENZA
I play off sono partiti con un pareggio ad occhiali per la fortissima squadra di Umberto Verdigi, che era reduce dalla sconfitta nel derby con la GoliardicaPolis.

ALLIEVI REGIONALI
La leva 1999 è stata sconfitta in casa da una Lavagnese "corsara". Davvero una bella squadra compatta quella tigullina, per noi rete di Saulle.

ALLIEVI REGIONALI FASCIA B
Una bella iniezione di fiducia per i nostri 2000 che hanno liquidato con un secco 3-0 una signora squadra come il Ligorna, che ha parecchi ex elementi del Baiardo campione regionale in carica. Segnano Orgiana, Lorefice e ancora Lorefice.

GIOVANISSIMI REGIONALI
Grande prestazione dei 2001 che vanno a vincere per 3-1 sul campo del Bogliasco che al "Caravella" ha perso ai rigori in finale dalla fortissima Entella. Segnano Giuliani, Giuliani e Tedone.

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B
Clamoroso lo stop della capolista Athletic Club, per 3-1, al "San Giorgio" di Bavari ad opera della James, che presentava un nuovo mister. A nulla è valsa la bella rete di Sari.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account