19 Settembre 2021
visibility

Manita Athletic Club: 5-1 al Don Bosco Spezia

26-11-2018 10:51 - News 2018 prima squadra e sett giovanile
Un'altra domenica positiva quella che i ragazzi della prima squadra regalano a sé stessi e ai propri tifosi. Al "3 Campanili" arriva il Don Bosco Spezia e la truppa di mister Mariani supera l'esame con un convincente 5-1.
Una vittoria importante, preziosa per la classifica e per continuare a inseguire le squadre che, in testa, stanno proseguendo la loro corsa. Vincono infatti anche tutte le dirette avversarie, a partire da Rivasamba e Real Fieschi che al momento precedono i nostri in classifica, ma incassano tre punti anche le inseguitrici, con il Golfo Paradiso che resta a -4 e la coppia Cadimare-Little Club che resta a -5.
Torniamo però alla gara del "3 Campanili": il primo acuto lo piazza Ilardo che firma l'1-0 per l'Athletic. Il vantaggio però dura poco perché il Don Bosco pareggia subito i conti. Ci pensa allora Del Vecchio a riportare avanti i nostri e al 18' siamo sul 2-1. Prima del riposo però Ilardo e Gaspari chiudono la partita, segnando i due gol che mandano tutti negli spogliatoi sul 4-1.
Nella ripresa, poi, arriva anche la rete del 5-1, ancora con Del Vecchio proprio allo scadere.
Athletic che quindi sale a quota 22 punti in classifica, con il Real Fieschi appena un punto sopra e la capolista Rivasamba a +3. E domenica prossima c'è il derby contro il Campomorone di Marco Pirovano.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account