06 Maggio 2021
visibility

La Prima squadra fa 2-0 nel derby col SanCi: il VIDEO di DILETTANTISSIMO

07-05-2018 09:51 - News 2018 prima squadra e sett giovanile
Athletic-San Cipriano 2-0 Il servizio di Dilettantissimo
Una vittoria agrodolce quella riportata dalla Prima Squadra di Alberto Mariani, ieri ai "Tre Campanili", contro il San Cipriano. Con un occhio rivolto al campo e l´altro sul telefonino per seguire gli aggiornamenti live sulla partita della rivale Baiardo, i nostri tifosi hanno potuto comunque applaudire una buona prestazione dell´Athletic, che ha saputo far suo il derby.

Al 14´ Edo Grosso segna un eurogol in rovesciata ma l´arbitro e il guardalinee strozzano in gola il suo urlo di gioia, annullando per fuorigioco. Vantaggio però solo rimandato perché al 19´ è Ilardo a pescare la parabola vincente su un calcio di punizione dal limite. Pallone che va a togliere la proverbiale ragnatela dall´incrocio e Athletic in vantaggio.

Nella ripresa, al 51´ Ilardo va vicino al bis sfruttando un liscio della difesa ospite ma il portiere del SanCi è attento e, con la punta delle dita, devia quel tanto che basta per mandare in angolo. Ancora Coppello protagonista poco dopo su Pagano: tiro dal limite ma palla che, anche stavolta, finisce in angolo dopo la risposta a terra del portiere.

Al 65´ però l´Athletic mette sotto ghiaccio i tre punti. Calcio d´angolo dalla destra e perfetto colpo di testa di Grosso che infila la porta avversaria per il 2-0. Terzo gol stagionale per l´ormai ex-portiere, che dimostra di trovarsi straordinariamente a proprio agio con la maglia numero 9 sulle spalle, e padroni di casa che chiudono i conti. Come detto, però, i tre punti non bastano perché il Baiardo batte a domicilio il Real Fiumaretta e mantiene il proprio vantaggio, festeggiando così la promozione in Eccellenza. Per Alberto Mariani e i suoi ragazzi, adesso, ci sarà la roulette russa dei playoff.

Guarda il servizio di DILETTANTISSIMO: clicca qui.


Fonte: Dilettantissimo
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account