28 Novembre 2020
Ultime Notizie

L´addio a Umberto Ilardo: l´abbraccio dell´Athletic Club a Giacomo e a tutta la sua famiglia

05-09-2018 19:21 - News 2018
Un grave lutto ha colpito stanotte la grande famiglia dell´Athletic Club: si è spento Umberto Ilardo, papà del nostro tesserato Giacomo.

Il presidente Sergio Imperato, con queste poche righe, ha voluto farsi portavoce del dolore della nostra società e testimoniare così la grande vicinanza a tutta la famiglia Ilardo:
«Non sentiremo più il suono della sua tromba da stadio a sottolineare le vittorie e i gol della nostra squadra.
Un´abitudine che aveva conservato fin da quando accompagnava il suo Giacomino a tirare i primi calci con le nostre squadre giovanili e che avevamo imparato a condividere nuovamente quando Jack, ormai uomo fatto, era tornato a casa dopo aver girovagato un po´ sui campi della Liguria.
Se n´è andato Umberto Ilardo, papà di Giacomo, giocatore della nostra Prima squadra, e si è portato via un pezzetto del cuore di tutti noi . Per lui Giacomino era sempre quel bimbetto imprendibile che segnava gol a ripetizione scatenando la sua reazione sonora. E continuava a farcelo sapere ripetendo quel suo vezzo innocente e gioioso. Si è arreso di fronte a un avversario invincibile, non senza aver lottato e avere persino avuto l´impressione di averlo sconfitto. Sarebbe stato bello che la sua tromba avesse suonato per annunciare quella vittoria, la più importante di tutte. Non ce l´ha fatta ma ci ha lasciato un ricordo davvero speciale. A ogni gol della nostra squadra certamente tutti per un attimo aspetteremo i suoi squilli che non arriveranno più. Ma Giacomo sicuramente continuerà a sentirli.

A Giacomo e alla sua famiglia l´abbraccio di tutti noi».

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account