Ultime Notizie

L'Athletic cambia pelle: le nuove divise di allenamento e rappresentanza
04-08-2020 23:40 - Notizie




















L'Athletic Club Albaro non ha solamente un nuovo nome e un nuovo logo. Grazie al prezioso lavoro di Olly Sport abbiamo deciso di rinnovare il nostro look, introducendo nuove divise da allenamento e rappresentanza, oltre ovviamente ai borsoni personalizzati con il nuovo nome societario.
In foto potete trovare maglie, felpe e pantaloni da allenamento (ci sono anche in versione "pinocchietto"), giacche, polo e felpe di rappresentanza, berretti, scaldacollo, perfino portafogli. E ancora termiche, bermuda, pantaloncini... tutto, come sempre, marchiato Erreà.
Tutto l'abbigliamento e gli accessori presenti in foto sono acquistabili presso il nostro unico punto vendita ufficiale, Olly Sport (Via della Libertà 18/20r).
Cliccando qui troverai tutte le info sui prodotti in elenco!
Per ulteriori info e contatti:
Olly Sport - 010 576 1611
Segreteria - 388 123 1202