03 Marzo 2021
visibility

Il gol di Edo Grosso non basta. A far festa in Coppa è la Goliardica

28-08-2018 23:27 - News 2018 prima squadra e sett giovanile
Non è bastato, alla fine, il gol messo a segno da Edo Grosso. La prima squadra dell´Athletic Club ha infatti dovuto alzare bandiera bianca nella prima uscita stagionale, nel recupero di Coppa Italia giocato stasera al "3 Campanili" di Bogliasco contro la Goliardicapolis.

Gli ospiti sono andati quasi subito in vantaggio con Monticone ma poi, come detto, ci ha pensato Grosso a pareggiare di nuovo i conti al 36´. Nella ripresa, il gol vittoria è arrivato a una manciata di minuti dalla fine, con Sarno che ha messo dentro il definitivo 2-1 per gli ospiti.

Con poco più di una settimana di lavoro nelle gambe, il campo ha dato alcune indicazioni interessanti per mister Alberto Mariani in vista soprattutto di quello che sarà il test più importante: l´esordio in campionato.

Adesso sotto con gli allenamenti in vista del prossimo match di Coppa, a Cogorno contro il Real Fieschi.

Ecco il tabellino della sfida contro la Goliardica:
ATHLETIC CLUB: Bartoletti, Ilardo, Montaldo, Di Pietro, Matarozzo, Lorefice, Grosso, Gaspari, Cagliani, Pagano, Pandimiglio. A disp: Imperato, Fasciolo, Caroglio, Bergitto, Orgiana, Baratti, Turinese, Montanari, Giuliani. All. Mariani.
GOLIARDICAPOLIS: Mosetti, Arlandini M., Maffia, D´Asaro, Cabras, Doria, Arlandini T., Sanguineti, Monticone, Incerti, Gatto. A disp: Rahimi, Dordoni, De Martini, Sarno, Sorlino, Galliano, Briozzo, Filippone, Fattori. All. Oliva.
RETI: 9′ Monticone, 36′ Grosso, 84′ Sarno.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account