I risultati del weekend: prima squadra a digiuno, volano le giovanili
18-11-2019 14:35 - Risultati e Classifiche

A Sestri Levante il Rivasamba passa per 2-0 contro l'Athletic Club grazie alle reti di Vottero e Paterno. Una sconfitta che fa male, vista e considerata la situazione di classifica. L'obiettivo salvezza, fortunatamente, è ancora alla portata: forza ragazzi, mai mollare!
Notizie confortanti invece dal nostro settore giovanile: la Juniores ammazza sempre di più il campionato e si impone per 4-1 contro il Baiardo, secondo in classifica, grazie alle doppiette dei soliti Giuliani e Zazzeri. Finisce in parità il secondo Athletic-Baiardo di giornata: 1-1 nel campionato U17, a segno Alaia. I 2005 pareggiano 2-2 contro il Rivasamba, turno di riposo, invece per i provinciali U16.
Vincono i giovanissimi regionali fascia B contro il Bogliasco (3-2), mentre la selezione provinciale pareggia 1-1 contro il Campomorone. I 2007 di Zanello e Ricciardi si impongono 7-3 contro il Molassana.
Domani, alle ore 15.30, va in scena il recupero di Athletic - Sestri Levante, valevole per il campionato Juniores, interrotta al 6' del secondo tempo sul risultato di 2-0 per l'Athletic. I ragazzi di Verdigi hanno la possibilità di volare a +7 sulle inseguitrici.