04 Dicembre 2020
Ultime Notizie

I risultati del weekend: convincono i "grandi", frenata Esordienti

10-12-2019 15:11 - Risultati e Classifiche
Si cercava un po’ di continuità in casa Athletic ed è arrivata: la prima squadra di mister Mariani pareggia 1-1 con l’Ospedaletti (rete di Grosso) e centra il secondo risultato utile consecutivo.
Inarrestabile, ma non è più una novità, la Juniores di mister Verdigi, che rifila un netto 5-1 (Zazzeri x3, D’Arrigo, Baratti) alla Ruentes terza in classifica e si porta a +9 dal Rivasamba. Vittoria importantissima per gli Allievi di mister Fibrini, che si impongono sul Molassana per 3-2 e fanno un balzo in classifica. Reti di Riccardi, Reverberi e Baccini.
Gli Allievi Provinciali battono 6-0 il Borgoratti e confermano il primato in classifica con 5 vittorie, 39 gol fatti e solo 2 subiti.
“Vendica” la sconfitta dei 2003 il Molassana che batte 2-1 i nostri 2005. Cadono anche i 2006 contro l’Entella e scivolano al secondo posto. Giovanissimi provinciali: il “derby” contro il Pieve finisce 7-2. Buone notizie anche sul fronte calcio a 5: gli Under 15 battono il Campomorone 6-4. Doppio scontro contro il Borgoratti per le nostre due squadre 2007: la spunta il Borgo, che vince la prima 1-0 e pareggia 0-0 la seconda. Brutte sconfitte per i 2008, 12-2 contro la Genova Calcio e 7-0 contro il Bogliasco.

Per risultati e classifiche: www.tuttocampo.it/Liguria
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account