17 Gennaio 2021

Doppio recupero in vista: domani la prima squadra, giovedì la juniores

14-11-2018 17:40 - News 2018 prima squadra e sett giovanile
Settimana importante per i colori dell'Athletic Club. Fra domani e giovedì, infatti, scenderanno in campo sia laprima squadra che la juniores per i rispettivi recuperi di campionato.

I primi saranno i ragazzi di mister Mariani che, domani alle 20 a Bogliasco, ospiteranno il Forza e Coraggio nel recupero della 7ª di campionato, gara rinviata lo scorso 28 ottobre per un vero e proprio nubifragio abbattutosi sul "3 Campanili" proprio nei minuti immediatamente precedenti il fischio d'inizio. Tutti a casa e gara rinviata. Da allora, la nostra prima squadra ha raccolto due convincenti vittorie, una contro il Borzoli e l'altra proprio domenica in casa contro l'ostico Real Fieschi. Un bottino che, domani, i nostri ragazzi dovranno provare ad aumentare, non solo per allungare la loro striscia positiva in campionato ma soprattutto per sopravanzare proprio il Real e guadagnare così un meritatissimo secondo posto.

Giovedì, come detto, sarà invece la volta della juniores che, alle 15.30 al "Sanguineti", ospiterà la Sammargheritese nel recupero della gara rinviata alla 6ª giornata, sempre in quell'ultimo fine settimana di ottobre, reso complicatissimo dal maltempo.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account