21 Settembre 2021
visibility

Coppa Grondona 2018: Olimpic da paura nei 2007. Il Vallescrivia vince di misura nei 2008

18-05-2018 10:48 - News 2018 Scuola Calcio / Attività di Base( esordienti,pulcini,piccoli amici)
Una fase di gioco di Sampierdarenese-Arenzano (Leva 2007)
Con l´avvicinarsi di un intenso weekend di gare, in casa Athletic Club continua l´attività febbrile della Coppa Grondona che, anche oggi manderà in campo tante squadre. Ieri intanto si è disputata la prima giornata dei gironi C e D della leva 2007. Nella prima gara in programma l´Entella Academy ha avuto ragione della James per 2-1 grazie soprattutto alla vena realizzativa di Chierici, autore della doppietta che ha permesso ai biancazzurri di strappare i tre punti. Nell´altra gara del girone, invece, pirotecnico pareggio per 3-3 fra Campomorone Sant´Olcese e Santa Maria. Per i polceveraschi reti di Torino, Ieraci e Greco mentre, per il Santa Maria, hanno risposto per le rime Mozzaferro, Porrati e Saitta.

Sempre per la Leva 2007 ma girone D, vittoria del Bogliasco che ha superato per 3-1 il Don Bosco grazie alle reti di Crosio, Pallavicini e Gandolfi. Ai granata non è bastata la rete Santana per evitare il ko all´esordio in questa edizione 2018 della Coppa Grondona. Vittoria poi ancor più netta quella ottenuta dall´Olimpia Pra´ Pegliese sul Sestri Levante. I corsari rossoblù hanno infatti dovuto cedere sotto i colpi di uno scatenato Caporizzi, autore alla fine di un poker di reti. A completare il 7-0 ci hanno poi pensato Sacchi, Madeddu e Traversa.

A seguire si è poi completato il quadro della prima giornata del girone D della leva 2008, con la sfida fra Ozanam e Vallescrivia, dopo che qualche giorno fa la San Fruttuoso aveva già messo in cassaforte i primi tre punti battendo per 3-0 l´Athletic Club padrone di casa. Stavolta a sorridere è stato il Vallescrivia che ha però dovuto sudare le proverbiali sette camicie per piegare la resistenza dei ragazzi dell´Ozanam. Alla doppietta di Campoli, infatti, ha risposto quella di Mirto per i gialloblù ma a spezzare l´equilibrio ci ha pensato alla fine Tamberi, che ha così regalato i tre punti al Vallescrivia.

A completare il quadro della giornata di ieri, la sfida fra Goliardica e Busalla, valida per la prima giornata del girone A dei 2006. Alla fine l´hanno spuntata i blaugrana grazie alle reti di Paonessa e Albrizio che hanno reso vana la segnatura messa a referto da Russo per il Busalla.

E oggi si replica, con tante altre sfide di sicuro interesse. Alle 17.00 si comincia con Rivasamba-Ledakos per il girone A dei 2008. Alle 17.50 poi doppia sfida Molassana-Serra Riccò (girone B dei 2008) e James-Bogliasco (girone B dei 209). Alle 18.40, invece, in campo il girone D dei 2007 con Bogliasco-Sestri Levante e Genova Polisoccer-San Fruttuoso. A seguire, a chiudere la serata, ci penseranno i 2006 con Molassana-San Michele, valida per il girone B.


Fonte: Dilettantissimo
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account