19 Settembre 2021
visibility
Ultime Notizie

ACL - Risultati del Weekend (Juniores,97,98,99); Imperato che prodezze , Grande prova dei 99.

25-11-2013 11:38 - News 2018
Juniores: Grande vittoria per 0-3(ROMEI(2),BETTALLI) sul Genova Calcio , che rilancia in classifica i ragazzi di Curabba , provvidenziali però sono le parate di Imperato che con almeno tre interventi miracolosi tiene a galla la sua squadra per tutta la partita.

97: Seconda sconfitta consecutiva e molti altri gol incassati in una partita (5) , qualcosa nei nostri ragazzi si è spento , speriamo riacquistino al più presto la giusta grinta e le giuste motivazioni per riprendere il loro cammino in campionato. Ieri troppe volte la squadra è stata dominata dalle sfuriate della Goliardica , sempre aggressiva e determinata.

98: Un Pareggio può sembrare buono sul Campo dell´Arci Pianazze e lo è, ma per come si era messa la partita e anche con un rigore sbagliato , c´è il rimpianto per non aver raccolto più di un punto , l´errore dal dischetto è di Langella che nelle partite precedenti era sempre stato glaciale , comunque ottima prestazione per continuare sulla strada giusta.

99: Complimenti ai ragazzi della leva 99 e al loro Mister Viacava , una prova di grinta , corsa , carattere , e anche di maturità che gli permette di espugnare Don Bosco Spezia 2-4 e di portarsi in vetta solitaria in classifica.
La partita comincia subito bene , calcio d´angolo dalla destra , palla in mezzo , ne scaturisce una mischia , salta Gaeta ma il Tap in è di Macciò (0-1).
Il Don non ci sta e si butta all´attacco in cerca dell´immediato pari , che arriva pochi minuti dopo , buco di Grosso sulla destra palla in profondità all´attaccante che con un tiro al volo fulmina Campazzo.(1-1) tutto da rifare.
L´Athletic però in campo è messa molto bene dal suo Mister e riesce a contenere le sfuriate avversari e per poi colpire in contro piede ed è così che Meloncelli timbra il 1-2 , palla a rimorchio , destro secco e palo gol.
Arriva poi il pareggio del Don Bosco su calcio di rigore che fa molto arrabbiare mister Viacava.
Nella ripresa è però ancora una volta l´Athletic a dirigere l´orchestra e prima con Girardelli e Guelfi (su rigore) chiude il conto e porta a casa 3 punti fondamentali.

Fonte: Servizio Stampa ACL
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account