28 Novembre 2020
Ultime Notizie

ACL - Leva 99 : Ruggito d´ Orgoglio , Carissimo è da favola , 1-3 al Baiardo.

05-04-2014 21:19 - News 2018
Risorge dalle sue ceneri la leva 99 che annichilisce un agguerrito Baiardo che ha il merito di non mollare mai alla ricerca di uno sgarbo che forse avrebbe salvato la stagione???
Partita combattuta , tirata e molto fisica , poche occasioni nitide , tanti contrasti e colpi proibiti.
Il primo tempo vede l´Athletic soffrire fortemente il pressing del Baiardo che mette i brividi dalle parti di Campazzo più di una volta, ma alla fine ci pensa sempre lui , Carissimo con un fendente rasoterra trova l´angolino e l´Athletic va a riposo in vantaggio.
Nella ripresa il Baiardo non molla , è di nuovo Carissimo con un tiro al volo da applausi a centrare la porta avversaria per la seconda volta.
La partita sembra in ghiaccio , ma la voglia del Baiardo gli permette di accorciare le distanze dopo un batti ribatti in area.
La sicurezza sembra perduta e il Baiardo ci crede , ma a splendere è sempre Carissimo che firma la tripletta dopo una corsa che lo porta a tu per tu con il portiere avversario , freddato in uscita.
Il primo passo è stato fatto , ora solo una partita ci divide dalle finali e se si vince nessuno ci può levare la qualificazione.

Fonte: Servizio Stampa ACL
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account