04 Dicembre 2020
Ultime Notizie

ACL - Leva 2000 , Ragazzi un po arrugginiti , Ci pensa il Mister nell ´intervallo.

19-01-2014 21:57 - News 2018
Se andiamo a vedere il risultato (6-3) , sarebbe scontato dire che era ovvio che i ragazzi di Mister Tesoro vincessero ancora , bastava vedere i risultati precedenti e sulla carta era così.
Ma la prolungata assenza dei nostri ragazzi da impegni di campionato ha giocato più di uno scherzo e causato qualche brivido ai presenti al campo.
La partenza è scock infatti a passare in vantaggio è la Sammargheritese che approfitta di un buco centrale per trafiggere Bagon.
A raddrizzare il risultato è Dolcino che con una punizione da quasi 40 metri che non lascia scampo al portiere avversario che subisce anche il secondo gol su calcio di rigore trasformato da Dolcino.
Qualcosa ancora non quadra e infatti arriva puntuale dal nulla il pareggio della Sammargheritese e così si va all´intervallo sul 2-2.
Qualcosa cambia negli spogliatoi il Mister accende la luce , lucida l´argenteria opaca e la fa tornare a luccicare e la partita cambia , complice la stanchezza gli avversari vengono schiacciati nella loro metà campo e Orgiana,Mazzacani,Pagano e Castagneto chiudono i conti , nel finale c´è spazio per un altro gol degli avversari che rovina solo le statistiche,

Fonte: Servizio Stampa ACL
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account