29 Luglio 2021
visibility
Ultime Notizie

ACL - Leva 2000: 20 vittorie su 20 , il Genoa si inchina per la seconda volta (3-2)

29-03-2014 20:34 - News 2018
Oramai nessuna parola o complimento può descrivere in pieno gli incredibili risultati che la leva 2000 sta raggiungendo in questa stagione , e ci auguriamo che il cammino continui ancora alla grande.
Veniamo alla partita di oggi , non una partita normale ma un match di cartello contro il Genoa grande rivale negli ultimi tempi.
Partono forte i grifoni che dopo pochi minuti si ritrovano già in vantaggio , azione un po roccambolesca buco centrale della difesa giallo verde e 0-1 Genoa.
Da qui in avanti è quasi tutto un monologo Athletic , spettacolari i due gol che ribaltano il risultato , prima Orgiana esplode tutta la sua potenza con il sinistro e la infila all´incrocio dei pali e poco dopo altro eurotiro dalla distanza del capitano Pagano che infila per la seconda volta la porta RossoBlu 2-1 e risultato ribaltato.
Nella ripresa parte forte il Genoa che approfitta di un´ altra svista difensiva dei padroni di casa e pronti via trova un insperato 2-2 che ridà forza al Grifone.
Con il passare dei minuti il timore e la poca incisività dell´Athletic scompare ed è ancora una volta Orgiana a firmare con un altro eurogol il nuovo sorpasso 3-2.
La partita piano piano scende di ritmo e la difesa Athletic con Bagon , Garibotti , Iguera , Pandimilio e Campazzo fa buona guardia fino al fischio finale.

Fonte: Servizio Stampa ACL
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account